ArtasTheBest 216 Inviato Giugno 26, 2011 Be come da titolo conoscete degli anime,sia serie che films singoli,belli da vedere,magari con belle storie d'amore? Purtroppo ho finito appena ieri di vedere l'ultimo di quelli che ho e non avevo ancora visto e soffro di astinenza XD. Quelli che ho guardato completamente sono questi: -DEATH NOTE ,inquietante. -DRAGON BALL ,be ovvio no XD. -EUREKA SEVEN ,supermegastraultraspettacolare. -EVANGELION ,troooooppo inquietante. -FULL METAL PANIC ,la prima versione almeno. -GTO ,troppo divertente. -SOUSEI NO AQUARION ,bellissimo. -WOLF RAIN ,abbastanza bello. Poi be di alcuni altri anime ho visto solo qualche puntata,non li cito anche perchè se meritano davvero me li riconsiglierete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 26, 2011 Gantz Elfen Lied Gunslinger Monster Higurashi no naku koro ni/kai/rei (sono tre serie) Angel Beats Bartender Ergo Proxy Zipang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 26, 2011 ops ho letto ora che volevi storie d'amore xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 26, 2011 Fullmetal Alchemist (le prima serie non la Brotherhood) Bleach Slam Dunk Blade of the Immortal Berserk Yu Yu Hakusho Hellsing Trigun poi evito di farti il mega listone con i vecchi anime, se no non finisco più :D poi non so nemmeno se ti possono piacere oppure no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RoscioCraft 0 Inviato Giugno 26, 2011 Slam Dunk è d'obbligo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Giugno 27, 2011 Grazie a tutti. ops ho letto ora che volevi storie d'amore xD no,be se ci sono storie d'amore va bene,però anche se non ci sono è ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Agosto 8, 2011 Gosick, angel beats, fairy tail, baka to test to sokanju, arakawa under the bridge, kore wa zombie desu ka, MM! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 8, 2011 Non necropostare,la discussione e' di 2 mesi fa' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti