Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dratheke

questioni economiche

Recommended Posts

su un server ho visto che gli admin hanno messo su un mercato praticamente ogni 5 min che stavi sul server guadagnavi 60 borzi che è il nome del soldo nn ci sono spese pubbliche ma solo a scopo personale potevi comprare ogni singolo materiale da costruzione non oggetti tipo picconi quelli magari al mercato degli utenti so che non è una bella cosa copiare ma a me è sembrata una buona idea riprodurre sul nostro server base non survival una cosa del genere

se vi interessa il video è questo però parla del mercato solo nella prima parte link:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diverrebbe troppo facile, visto che gli utenti non sarebbero spinti a lavorare e a guadagnare e permetterebbe di costruire troppo semplicemente.

Nel nostro server abbiamo tre città e ognuna di essa è molto distante e ognuno lavora per sè, non abbiamo un'unica città :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)non cè ninte di male nel rendere il gioco piu facile

2)ne potete fare uno per ogni citta, non penso che per voi admin sia impossibile vedendo personaggi che volano

3)gold ce l'hai con me? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) no :D

2)i mercati verranno creati dai singoli utenti, per incoraggiare il libero mercato e l'organizzazione personale degli utenti ^^

1)il gioco diventa più difficile si, ma anche più entusiasmante ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) il perchè bisogna farlo telo dice duke e poi voi admin potete avere tutto secondo alcune norme penso e cmq tu prima di essere moderatore o admin vabbè nn volevi avere roba tipo INVedit on-line tu saresti dovuto essere il primo no? :D

2) sti discorsi non li posso senti se tu fossi obama pure pure lol

a cmq ho fatto richiesta per rientrare nella white se mi potevi accettare ? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server ngi credo che sia un free build, il nostro è un survival. sarebbe troppo comodo vendere tutto, e vendendo noi rovineremo il mercato agli utenti. mi è già capitato quando non ero mod di fare concorrenza

con uno che aveva il give, e non è piacevole :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo pensiero di arricchirmi senza lavorare mi ribrezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è più divertimento, non so neanche se c'è il comando give nel server attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito solo una domanda che vuol dire ribrezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare schifo, fare vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto una curiosità, come mai viene usato quel tipo di shop che ho visto nel tutorial e non l'iconomychestshop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè iconomychestshop non è compatibile con towny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.