Staples 2 Inviato Giugno 27, 2011 Salve a tutti,mi chiamo Dario ho 17 anni e vivo a Prato. Purtroppo non ho ancora la versione a pagamento di Minecraft ma solo quella gratuita (ovviamente craccata) e magari con il vostro aiuto dovrei essere in grado di prendere quella a pagamento,che se non mi sbaglio costa 15 €. Voglio essere sincero con voi,non ci capisco assolutamente niente di Minecraft dato che ho scoperto la sua esistenza solo una settimana fa;ma ne sono rimasto subito affascinato e incuriosito. Spero di trovarmi bene in questo forum e di riuscire a giocare alla tanto desiderata modalità Multiplayer. Proprio per la mia ignoranza vi chiedo di essere paziente con me anche se cercherò di evitare domande troppo sceme --------------Staples Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 27, 2011 Ciaooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Giugno 27, 2011 grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 28, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti