MAno 0 Inviato Giugno 27, 2011 Ho creato un server Hamachi però la mia idea è quella di giocare in 4-5 persone. Le prime 5 che risponderanno alla discussione con un " ci sono"accompagnato al loro Id di Minecraft entreranno in White List e poi non accetterò più nessuno. Riferirò il nome della rete,la password e L'ID solo quando la White List sarà completata. WHITE LISTE: Meddo ( MAno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragone96 0 Inviato Giugno 29, 2011 Ci sono. In game sono Dragone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Giugno 29, 2011 Ci sono. Id Minecraft : SirMax10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Empty 0 Inviato Giugno 29, 2011 Ci sono. Brothers25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAno 0 Inviato Giugno 29, 2011 White Liste AGGIORNATA: 1.Meddo (MAno) 2.Dragone (Dragone96) 3.SirMax10 (Dark12) 4. Brothers25 (Empty) CHIEDO CHIUSURA POST Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragone96 0 Inviato Giugno 29, 2011 A me chiede il tuo permesso per hamchi Quando me lo dai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragone483 0 Inviato Giugno 29, 2011 Io ci sono id: dragone483 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Giugno 30, 2011 Ci sono! Id: xXSkArtXx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Giugno 30, 2011 Chiudo come richiesto. Nel caso di riapertura mandami un MP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti