Xx_Dante_xX 0 Inviato Giugno 28, 2011 Salve a tutti cominciamo xD Ho iniziato a giocare a minecraft grazie al mitico CapoBastone lool :D e dopo aver perso taaaanto tempo per scaricare minecraft finalmente sono riuscito a giocare...Dopo guardando video su youtube ho scoperto minecraft italia e mi sono iscritto xD Io mi chiamo matteo (forse avrei dovuto iniziare con questo O.o ) ho 13 anni e non sono un nerd lol quando mi va griffo ma non su serv ita lol sono appassionato di pc e PS3 (per chi mi volesse aggiungere mp) e mi piace andare in pizzeria loool W il panzone ------> :) Ho esagerato con i lol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 28, 2011 Ho esagerato con i lol? lol. Benvenuto, e spero vivamente che non griefferai questi server, a partire da quello ufficiale ma anche quelli privati. Ah, anche a me piace molto andare in pizzeria. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 28, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti