Il_matt 0 Inviato Giugno 28, 2011 Ciao Nerdoni sono Il_matt e ho recentemente acquistato Minecraft dopo un breve periodo di prova. Inizialmente l'ho provato in fase Alpha ma non mi piacque tanto (anche perchè non sapevo le sue vere potenzialità) e, dopo aver letto un articolo su un sito (web che non ricordo) l'ho riprovato ed è stato subito amore. Spero di poter essere un membro attivo di questa community e poter salire di rango e aiutare i più n00b di me in un futuro prossimo. Ho appena postato un problema che mi affligge QUI Spero possiate aiutarmi :) A Presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 29, 2011 Benvenuto! Per il tuo problema, mi dispiace, ma non sono molto pratico di quelle cose, dovrai aspettare che qualcun altro venga in tuo aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 29, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 29, 2011 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 29, 2011 benvenuto^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti