Mazzimo 0 Inviato Giugno 29, 2011 Ciao a tutti, Volevo un informazione riguardo ai codici da usare nel multiplayer, ho trovato questo sito http://www.inforge.net/community/minecraft/135778-minecraft-data-value-crafting.html in cui mi da tutti i numeri degli oggetti e una volta che sono stato "oppato" li posso usare tranquillamante facendo /give "nome giocatore" "oggetto" "quantità" e tutto va bene solo che non so come si mettono i codici per la lana colarata (come potete vedere sono tutti 35 ma a pedice hanno un numerino) come si fa a inserirli nel codice /give??? vi prego aiutatemi :) e grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 29, 2011 Con il comando puoi solo prendere la Lana(ID.35) i colori invece no, Se proprio vuoi i Colori prendi il Colorante(ID.351) basta che posizioni la lana e con il Colorante la colori in tutti i colori disponibili o se no usi qualche Mod se esiste! :) AGGIORNAMENTO: Ho visto un po in giro dicono che si può pure con il comando, Prova metti iD della Lana poi la virgola ed il numero piccolo (ES: /give "Nome" 35,9 "Quantità") se non funziona prova così (ES: /i "Nome" 35:9 "Quantità") Comunque prova varie combinazioni dovrebbe funzionare perché se no nella Tabella non avrebbero messo tutti i colori della Lana con il numero :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mazzimo 0 Inviato Giugno 29, 2011 Con il comando puoi solo prendere la Lana(ID.35) i colori invece no' date=' Se proprio vuoi i Colori prendi il Colorante(ID.351) basta che posizioni la lana e con il Colorante la colori in tutti i colori disponibili o se no usi qualche Mod se esiste! :) AGGIORNAMENTO: Ho visto un po in giro dicono che si può pure con il comando, Prova metti iD della Lana poi la virgola ed il numero piccolo (ES: /give "Nome" 35,9 "Quantità") se non funziona prova così (ES: /i "Nome" 35:9 "Quantità") Comunque prova varie combinazioni dovrebbe funzionare perché se no nella Tabella non avrebbero messo tutti i colori della Lana con il numero :) [/quote'] Ho provato tutte le combinazioni possibili ma nulla xD grazie lo stesso :) prima o poi troverò il modo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 29, 2011 D'accordo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Artemis 0 Inviato Giugno 30, 2011 Per la lana devi mettere /give 35(ID Lana) 64(Quantità) 14(Colore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 30, 2011 A me ha funzionato con la Bukkit, in un server normale devi prenderti i coloranti e colorare la lana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti