Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea796

thrive, ovvero il videogioco che spazzera via tutti i suoi rivali

Recommended Posts

comunque ho scoperto che python non è previsto nel progetto, solo C++ e LUA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suvvia! utenti di questo florido forum! fatemi sapere le vostre opinioni! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere l' unica cosa che possiamo fare noi comuni mortali per aiutare è parlare di thrive in tutti i forum/siti/blog/vlog/mlog/ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere l' unica cosa che possiamo fare noi comuni mortali per aiutare è parlare di thrive in tutti i forum/siti/blog/vlog/mlog/ecc...

:D si hai ragione,a tutti e quattro i venti virtuali e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo gioco non uscira' molto presto,in due non si riesce a programmare niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non dovremo aspettare secoli! pure io sono rimasto piuttosto deluso da spore: presenta aspetti plantaform, gestionali e strategici, però delude su ogni fronte, è troppo superficiale e dopo le prime partite stanca...

I lavori sono iniziati o sono ancora alla progettazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora alla progettazione e sembra che abbiano ancora molto da fare...

Spore non mi e' sembrato un brutto gioco e nemmeno un gioco che ti annoia,il loro obbiettivo infatti non e' stato quello di creare il gioco supremo ma di creare un gioco semplice e potente che renda l'idea del simulatore di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel progetto, ma uno dei più grandi difetti dei freewares è che al 99% sarà solo in lingua inglese... non è un problema gravissimo, però certo da un po' fastidio non poterselo godere in lingua madre (almeno per me).

Sempre se uscirà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo sempre di meno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE!

Thrive ha superato minecraft su moddb, ora è il primo in assoluto tra i giochi più popolari!!!

Questo, secondo me, accelererà non di poco lo sviluppo.

È un bel progetto' date=' ma uno dei più grandi difetti dei freewares è che al 99% sarà solo in lingua inglese... non è un problema gravissimo, però certo da un po' fastidio non poterselo godere in lingua madre (almeno per me).

Sempre se uscirà mai...

[/quote']

Io mi sono già offerto sul forum ufficiale per la traduzione italiana, altri per lo spagnolo, francese etc.

Comunque, secondo il "direttore" del progetto, entro quest'anno avremo il concept pronto al 100% e incomincerà la ricerca di programmatori.

Sono commosso da tutto ciò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono l'unico a scrivere in questo topic, ma non importa.

Lo sviluppo della "fase" cellula di Thrive è ufficialmente iniziato, in più il numero di programmatori è aumentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai!

Ma quanto tempo dovrebbe passare prima che esca?

:sisi: Ciao, pava1997 :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai!

:sisi: Ciao' date=' pava1997 :beer:

[/quote']

Come ho gia detto il tempo di sviluppo stimato si aggira attorno ai 7 anni.

Secondo me, invece ci metteranno molto meno.

Basta pensare che anche solo 5 anni valgono come un'era nell'informatica: ci saranno progressi nelle engine e nella potenza dei processori che non possiamo neanche immaginare (o forse si? boh... ma si, dai, macchissenefrega...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai!

:beer: Ciao' date=' pava1997 :beer:

[/quote']

Come ho gia detto il tempo di sviluppo stimato si aggira attorno ai 7 anni.

Secondo me, invece ci metteranno molto meno.

Basta pensare che anche solo 5 anni valgono come un'era nell'informatica: ci saranno progressi nelle engine e nella potenza dei processori che non possiamo neanche immaginare (o forse si? boh... ma si, dai, macchissenefrega...)

A mio parere, qualche anno di sviluppo sono già troppi. Mano mano che si progredisce tecnologicamente, bisogna sempre aggiornare il gioco. Già mi stupisco che giochi come Starcraft 2 (con una decina d'anni di sviluppo alle spalle) siano usciti al passo con i giochi moderni. Solo che SC2 è della Blizzard, non di indipendenti. Boh, l'idea è bella, speriamo che lo sia anche il risultato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto il tempo che è passato dall' ultimo commento di questo topic, ma dico anche io l' opinione personale su questo progetto. Anche a me è stato presentato il gioco di Thrive e ammetto che l' idea non è male. Hanno iniziato a fare già la fase cellula e anche buona parte della colonna sonora del gioco. Chissà quando uscirà che cosa succede... :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che non uscirá mai, se dopo un anno siano punto a capo...

Ma di ogni gioco sai dire solo: "Non uscirà mai."?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sette anni?? troppi per i tempi recenti dello sviluppo e pubblicazione di un gioco... al giorno d'oggi si corre tantissimo...e già un anno è tantissimo...figuriamoci sette...potrebbe non esistere più internet come lo conosciamo attualmente...

per quanto riguarda il progetto... è interessante... ma i tempi di sviluppo sono troppo lontani per sperare in qualcosa di concreto...

se si vuole tifare per questo ambizioso videogame...bisogna drasticamente ridurre i tempi, da sette a tre magari (che sono comunque un numero elevatissimo nel mondo dei videogame) e prendere almeno degli ulteriori programmatori...

e sopratutto...la meccanica di gioco...o un abbozzo di grafica...non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto interessante e mi sembrano molto attivi nello sviluppo, spero davvero che ce la facciano.

sette anni?? troppi per i tempi recenti dello sviluppo e pubblicazione di un gioco... al giorno d'oggi si corre tantissimo...e già un anno è tantissimo...figuriamoci sette...potrebbe non esistere più internet come lo conosciamo attualmente...

per quanto riguarda il progetto... è interessante... ma i tempi di sviluppo sono troppo lontani per sperare in qualcosa di concreto...

se si vuole tifare per questo ambizioso videogame...bisogna drasticamente ridurre i tempi, da sette a tre magari (che sono comunque un numero elevatissimo nel mondo dei videogame) e prendere almeno degli ulteriori programmatori...

e sopratutto...la meccanica di gioco...o un abbozzo di grafica...non sarebbe male

Già, un po' come Diablo III, neanche il tempo di dare un'occhiata al 2 e già il 3!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un anno...hanno solo allargato il team e pubblicato ZERO?... la vedo dura...

per quanto riguarda l'esempio con diablo...non calza in quanto gioco già esistente e supportato da una major senza troppi problemi di denaro...

il paragone migliore da fare è con un gioco indipendente...minecraft...nel giro di tre anni non di più è diventato quello che ormai tutti conosciamo... ma fin da subito si intravedevano tutte le potenzialità...qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un anno...hanno solo allargato il team e pubblicato ZERO?... la vedo dura...

per quanto riguarda l'esempio con diablo...non calza in quanto gioco già esistente e supportato da una major senza troppi problemi di denaro...

il paragone migliore da fare è con un gioco indipendente...minecraft...nel giro di tre anni non di più è diventato quello che ormai tutti conosciamo... ma fin da subito si intravedevano tutte le potenzialità...qui?

A inizio 2013 esce la fase microbo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.