BloB95 0 Inviato Giugno 29, 2011 Ciao Gente! Oggi vi posto la mia dimora in single player, perchè secondo me è la mia prima dimora fatta per bene. Così voglio che mi diate un Giudizio :) il link è Questo Spero vi piaccia :3 P.S: Se mi verrà in mente qualche altra cosa l'aggiungerò alla casa. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 29, 2011 Ti consiglio di fare scaricare immagini perché nessuno avrebbe voglia, Caricale in un sito di Hosting (Es: ImageShack) e mettile direttamente nella discussione così le vedono subito.. Comunque forse hai sbagliato sezione se non erro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Giugno 30, 2011 Ok, Grazie ;) lo faccio subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 30, 2011 sposto:) non è una custom map ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxARESxX 0 Inviato Luglio 8, 2011 bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inside 0 Inviato Luglio 8, 2011 Bella, però non ho ancora capito che funzione ha la lava che cola dalle pareti. Poi toglierei un po' di quadri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti