BloB95 0 Inviato Giugno 30, 2011 Scusate, ma questa discussione l'ho postata anche in Custom Maps e mi hanno consigliato di mettere gli screenshot >.<. Comunque, Ciao Gente! Ora vi posto gli screenshot della mia dimora: Entrata. Parte di destra. Parte di sinistra. Facciata dal balcone. Piscina con tanto di cascata (LOL) Questa si capisce cos'è, <.< E la camera da letto Spero vi sia piaciuta >.<, Bye da BloB95 P.S: Ah dimenticavo, non ho messo tutta la casa vi ho fatto vedere solo le cose.. diciamo essenziali >.<, se volete la mappa mandatemi un PM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 30, 2011 cavolo bella ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Giugno 30, 2011 Grazie Grazie. D: è la mia prima casa fatta per bene LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zHertzz 15 Inviato Luglio 5, 2011 bella complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pepeiu95 0 Inviato Luglio 9, 2011 io non posso farla mi si stacca il pc dopo un po' e mi cancella il salvataggio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BathroomCitizen 0 Inviato Luglio 9, 2011 io non posso farla mi si stacca il pc dopo un po' e mi cancella il salvataggio :D In che senso ti si stacca il pc? Crasha e ti torna al desktop? O muore la corrente elettrica?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 10, 2011 ahahah il bagno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 10, 2011 io non posso farla mi si stacca il pc dopo un po' e mi cancella il salvataggio In che senso ti si stacca il pc? Crasha e ti torna al desktop? O muore la corrente elettrica?? Batteria andata unita all'alimentatore che ogni tanto manda corrente e ogni tanto no sono uguali alla mia situazione LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessandrom 0 Inviato Luglio 10, 2011 bella *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 11, 2011 bella!! il cesso da un tocco di classe in più :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kikkodj 0 Inviato Luglio 11, 2011 Molto bella :o Amo la piscina e la cascata in particolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti