Duhan 228 Inviato Giugno 30, 2011 Sto cercando un videogioco freeware con cui potere giocare online con un amico... Ma non gioconi, qualcosa di semplice, tipo spelunky... Qualcuno puó aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 30, 2011 se aspetti ancora... umh... 2 video sul mio canale si materializzerà un gioco adatto per te xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 30, 2011 Che crudele xD dai non farmi aspettare! Come si chiama? Ho cercato per tutto il giorno ma non ho trovato niente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 30, 2011 teeworlds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 30, 2011 Lol è fantastico! È tipo worms in tempo reale, ma al posto di vermi c'è kirby! XD Domani lo scarico. Non vedo l'ora di fare una partita con te! XD Comunque grazie per la segnalazione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 30, 2011 è un gioco immediato, semplice e divertente. Ideale per chi si vuole svagare 10 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 1, 2011 Metal assault Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti