K4m1c14 0 Inviato Giugno 30, 2011 Il server è hostato su macchina dedicata dotata di linea fibra ottica ed è quindi up h24 7/7 con latenza pari a 0. Il server si autoaggiorna all'ultima versione di craftbukkit e si aggiornano anche tutti i plugin (beh, veramente non tutti, sugli ultimi che ho inserito sto ancora lavorando con gli script). Un esempio è che è perfettamente funzionante alla versione 1.7 da parecchie ore. Non ci sono limiti di dimensione mappa, non si può griefare. Sono disponibile ad aggiungervi alla whitelist dopo avervi parlato o scritto un minimo. Causa lavoro il mio tempo di gioco è ridotto alla sera, più o meno dalle 21:00 alle 24:00, in ogni caso essendo un h24 nessuno diventa indispensabile per ottenere una partita divertente. Se siete interessati posso darvi ulteriori informazioni via skype o msn. Sono interessato a giocatori singoli o gruppi di giocatori in cerca di casa. MSN: [email protected] SKYPE: k4m1c14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K4m1c14 0 Inviato Luglio 1, 2011 Scusate il doppio post ma ho semplificato la descrizione e ho aperto anche a non premium, tanto non ci sono admin, mod, ci sono solo io che uso la console direttamente impedendo il rubare nick. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Luglio 1, 2011 Ci Sono Mi Metti in White Plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragone483 0 Inviato Luglio 1, 2011 anche a me in white grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Jack 21 Inviato Luglio 2, 2011 Il server è hostato su macchina dedicata dotata di linea fibra ottica ed è quindi up h24 7/7 con latenza pari a 0. Il server si autoaggiorna all'ultima versione di craftbukkit e si aggiornano anche tutti i plugin (beh' date=' veramente non tutti, sugli ultimi che ho inserito sto ancora lavorando con gli script). Un esempio è che è perfettamente funzionante alla versione 1.7 da parecchie ore. Non ci sono limiti di dimensione mappa, non si può griefare. Sono disponibile ad aggiungervi alla whitelist dopo avervi parlato o scritto un minimo. Causa lavoro il mio tempo di gioco è ridotto alla sera, più o meno dalle 21:00 alle 24:00, in ogni caso essendo un h24 nessuno diventa indispensabile per ottenere una partita divertente. Se siete interessati posso darvi ulteriori informazioni via skype o msn. Sono interessato a giocatori singoli o gruppi di giocatori in cerca di casa. MSN: [email protected] SKYPE: k4m1c14 [/quote'] TI ho aggiunto su Skype aspetto che ti connetti sta sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti