Pierpa 4 Inviato Luglio 1, 2011 Ciao a tutti, ragazzi qualche consiglio per non farsi griffare e rapinare nei server survivor pvp, voi che strategia adottereste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 2, 2011 Metti un cartello "Chi griefa è gay" Non c'è un posto sicuro per le chest, nascondile e prega... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Luglio 2, 2011 Dipende, io conoscevo un server in cui potevi mettere le protezioni a cartelli, porte e chest: mettendo un cartello ogni due blocchi la casa diventava impenetrabile, perché coi cartelli anche i blocchi su cui erano posti diventavano protetti. Se non ci sono le protezioni ti consiglio di fare un passaggio sott'acqua e di richiuderlo ogni qualvolta si entra/esce e, ovviamente, nascondere i chest in luoghi ancora più sicuri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 2, 2011 Io avevo fatto una casa con i muri e pareti di chest protette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asator 0 Inviato Luglio 2, 2011 Non sono completamente impenetrabili ma serve una quantità spropositata di tnt con tutte queste protezioni poi griffare è diventato difficile se non quasi impossibile D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Luglio 2, 2011 per la verità io avevo provato a fare una casa piccola che fosse pubblica e aperta anche agli altri se volevano ripararsi dai mostri... e che non contenesse ceste nascoste dentro, l'ho fatta ci ho messo i cartelli (su cui ho scitto che dentro non c'erano ceste nascoste, e che tutti quelli che avessere avuto necessità potevano entrare e nacondersi dentro per passare la notte, purtroppo però dopo 2 giorni l'ho trovata devastata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti