Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Ma qualcuno potrebbe spacciarlo per suo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 Il finale è un po' scontato...Ma c'è un gravissimo errore nel pdf! Non c'è l'AUTORE! Il mio nome deve rimanere segreto tanto c'è già la garanzia che l'ho postato io Potevi tranquillamente scrivere Andrea796 di miencraftitalia.net Così ci scappava anche un po' di pubblicità al forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Ottobre 2, 2011 Ma qualcuno potrebbe spacciarlo per suo... Se qualcuno lo spaccia per suo... bravo pirla! Spaccia per tuo qualcosa di più decente di un racconto su un videogioco! Poi io ho il file con la data di creazione più vecchia sul pc XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Già ma i furbi ci sono sempre. Comunque il tuo è un bel racconto, sai? ...lo spaccerò per mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Ottobre 2, 2011 Mi ero perso il giga post di duhan XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 Comunque hanno ragione. Aggiungi una firma, non firmare qualcosa è proprio brutto (indipendentemente dai pericoli di furto)..... E se aggiungi un po' di pubblicità per il forum potrei anche posare il banhammer che or ora sto accarezzando......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Lucidalo con dell'olio di gomito... Comunque spero in un qualche seguito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Ottobre 3, 2011 Il seguito potrebbe esserci, l'idea c'è già... in quanto alla firma... va bene! se proprio volete la metto D:< Il nuovo PDF è disponibile a pagina 18 e qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Ottobre 3, 2011 fantastico!sei un genio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 3, 2011 Cavolo ti amo andea, mi vuoi sposare? :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Ottobre 4, 2011 Cavolo ti amo andea' date=' mi vuoi sposare? :D [/quote'] Solo in caso di una cospicua dote :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 Dici in mezzo alle gambe? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 4, 2011 Dici in mezzo alle gambe? :D No, tra le dite dei piedi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 Questo multiquote va in firma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Ottobre 5, 2011 Questo multiquote va in firma... Che menti perverse ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Mi sto facendo fare una .gif apposita XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Ottobre 7, 2011 che cosa triste :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 fottesega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti