Soter-G 360 Inviato Agosto 14, 2011 Non capisco cosa non vi piaccia del fungone. Secondo me è come un albero e si taglia con l'ascia. edit: o con le mani, naturalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Agosto 14, 2011 praticamente sono player non comandati da una persone se non erro: No Players Control u.u .-. Non player characters Ciao Ian .-. not playing character Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4rTiger 0 Inviato Agosto 14, 2011 sembr abello' date=' ho solo i dubbi su questi "funghi" [/quote'] Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 14, 2011 .-. not playing character Ma anche no. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 "La guerra del NPC!" Not playing character o non player character? Questo è il problema ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 "La guerra del NPC!" Not playing character o non player character? Questo è il problema ;) Ahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Agosto 14, 2011 Per usare il volgare italico la corretta resa è personaggio non giocante. Perché in effetti nessuno gioca con quel personaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 14, 2011 Per usare il volgare italico la corretta resa è personaggio non giocante. Perché in effetti nessuno gioca con quel personaggio. Il PC ci gioca XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Ha detto "Nessuno", non "Niente" ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Ha detto "Nessuno"' date=' non "Niente" ;) [/quote'] Che pignolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Mi piace essere preciso, non pignolo xD xD ;) Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 14, 2011 Ha detto "Nessuno"' date=' non "Niente" ;) [/quote'] Cosa siamo noi se non oggetti nelle mani del fato? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Ha detto "Nessuno"' date=' non "Niente" ;) [/quote'] Cosa siamo noi se non oggetti nelle mani del fato? XD Certo lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 14, 2011 "La guerra del NPC!" Not playing character o non player character? Questo è il problema ;) Io direi che ha ragione la Wiki Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 "La guerra del NPC!" Not playing character o non player character? Questo è il problema ;) Io direi che ha ragione la Wiki Ciao Ian Wiki rules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 14, 2011 Wiki Rulez, anche se quella italiana lascia un po' a desiderare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Si si, certamente e meglio quella inglischhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 14, 2011 ahaahhah 2/3 pagine solo per precisare npc u.u mi fa paicere! è partito tutto da me é.é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 14, 2011 ahaahhah 2/3 pagine solo per precisare npc u.u mi fa paicere! è partito tutto da me é.é Allora sei stato tu... Sarai condannato dal tribunale per i diritti dell'uomo per Crimini contro il Nobbismo!!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Eh ricordati che devi morire! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 15, 2011 Ricordati che devi dormire!!! Muahahahah!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enthagost 0 Inviato Agosto 15, 2011 Ottimo, io passo le giornate a fare l'agricoltore in Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti