D4rkyz 0 Inviato Luglio 3, 2011 Tra poco comprerò MC visto che ho una partita su SP, posso levare la cartella Del mondo da saves a trasferirla quando avro minecraft originale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 3, 2011 Sì che puoi! Comunque puoi usare lo stesso Jar cambiando solo il Launcher SP scaricando quello ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 D4rkyz 0 Inviato Luglio 3, 2011 grazie , +1 reputazione ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 D4rkyz 0 Inviato Luglio 3, 2011 grazie , +1 reputazione ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2011 Troppo Gentile! Grazie! <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tra poco comprerò MC visto che ho una partita su SP, posso levare la cartella Del mondo da saves a trasferirla quando avro minecraft originale?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti