BarbaBietola 317 Inviato Luglio 3, 2011 Ecco a voi un TacticalFPS, per me è uno dei migliori in circolo (è per PC). Non ci sono molti italiani, ma è divertente lo stesso xD. Ho intenzione di creare un CLAN apposito per la community, in game mi chiamo ScatolaDiTonno non chiedetemi il perchè <_< (se lo scaricherete e vi registrerete contattatemi qui o nel gioco. Il clan si chiama ShotcraftIT Link Reg Blackshot: http://www.twowar.com/base/signup.asp Scrivete il vostro Nick in-game così vi addo al Clan! Ecco un gameplay, può essere "noioso" ma bisogna provarlo per giudicare! Give me flowers <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 3, 2011 A me pare Counter Strike... comunque, che ha di tactical e come fa ad essere migliore di ArmA? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 3, 2011 Parto dal presupposto che io non ho mai provato sia CS che arma, quindi non so cosa dirti. Di tactical non so che abbia xD, so solo che è molto frenetico, tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Luglio 4, 2011 in quanto a tattica, ArmA, ArmA 2, ArmA operation arrowhead, ArmA British force, non li batte nessuno in quanto ad azione e frenesia, counter strike, team fortress 2, minecraft (lol) e bioshock (lol^2) non li batte nessuno questo è solo un gioco mediocre che andrebbe bene per i principianti che si metton a correre in mezzo al campo di battaglia (alias n00b) P.S. ho giocato tutta la serie ArmA, e Nessun gioco, NESSUNO, sarà mai lontanamente migliore di ArmA Ciao :meatcooked: Sparta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 4, 2011 LOL i gusti son gusti ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti