Windstrike92 0 Inviato Luglio 4, 2011 Ciao ragazzi! Inizio col dire FANTASTICO FORUM ... comunque il punto della mia discussione non è questo... piuttosto mi preme sapere il perchè del non avvenuto passaggio del mio account da normal user a premium... Il gioco l'ho comprato ieri verso le 5 di pomeriggio e non mi sono ancora arrivate notifiche della modifica dell'account... Sto iniziando a diventare veramente impaziente anche perché il gioco mi intriga parecchio... In ogni caso è successa la stessa cosa a qualcuno di voi? E' solo questione di tempo e pazienza? Ditemi voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 5, 2011 a me era attivo subito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 5, 2011 Controlla se ti è stato accreditato il pagamento sulla carta di credito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 8, 2011 So che può sembrare una domanda stupida, ma hai ricevuto l'email dalla mojang? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Luglio 8, 2011 Sei sicuro che hai pagato i 15€? Perché anche a me per 2 volte mi dava errore, ma al terzo tentativo è andato tutto liscio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Luglio 9, 2011 A me lo ha aggiornato al premium subito... Se non sbaglio è arrivata anche una mail di conferma. EDIT: si, deve arrivare una mail da "[email protected]" con titolo "Successful Confirmation: Credit/Debit Card Deposit into www.moneybookers.com and Payment to Mojang AB" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedevil9766 0 Inviato Luglio 9, 2011 quando hai pagato ti dovrebbe arrivare un e-mail con scritto che hai pagato e che puoi attivare il tuo accaunt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngeloR98 5 Inviato Luglio 11, 2011 a me appena pagato era subito disponibile l'account premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 11, 2011 Strano, a me sul sito al primo tentativo mi è arrivata la notifica della transazione eseguita con successo. Prova a rifare il pagamento, guarda se ti hanno accreditato i soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 13, 2011 a me è partito subito hai fatto il login giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti