Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Windstrike92

O sono deficiente oppure mi hanno fregato...

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Inizio col dire FANTASTICO FORUM ... comunque il punto della mia discussione non è questo... piuttosto mi preme sapere il perchè del non avvenuto passaggio del mio account da normal user a premium... Il gioco l'ho comprato ieri verso le 5 di pomeriggio e non mi sono ancora arrivate notifiche della modifica dell'account... Sto iniziando a diventare veramente impaziente anche perché il gioco mi intriga parecchio... In ogni caso è successa la stessa cosa a qualcuno di voi? E' solo questione di tempo e pazienza? Ditemi voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me era attivo subito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla se ti è stato accreditato il pagamento sulla carta di credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che può sembrare una domanda stupida, ma hai ricevuto l'email dalla mojang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che hai pagato i 15€?

Perché anche a me per 2 volte mi dava errore, ma al terzo tentativo è andato tutto liscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo ha aggiornato al premium subito... Se non sbaglio è arrivata anche una mail di conferma.

EDIT: si, deve arrivare una mail da "[email protected]" con titolo "Successful Confirmation: Credit/Debit Card Deposit into www.moneybookers.com and Payment to Mojang AB"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hai pagato ti dovrebbe arrivare un e-mail con scritto che hai pagato e che puoi attivare il tuo accaunt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me appena pagato era subito disponibile l'account premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, a me sul sito al primo tentativo mi è arrivata la notifica della transazione eseguita con successo.

Prova a rifare il pagamento, guarda se ti hanno accreditato i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.