The legendary cat 1 0 Inviato Luglio 4, 2011 Final Fantasy IX è un gioco della Square Enix e uno della serie di final fantasy. Il gioco parla di un gruppo di ladri che erano andati ad alexandria (la capitale del regno delle nebbie) a rapire la principessa Garnet, mentre facevano una opera teatrale per copertura. Il protagonista è Gidan, un "uomo"(è un uomo con la coda) che è quello che ,insieme ha un altro della banda (Blank), deve rapire la principessa. Tutto diventò più complicato quando la principessa chiese a Gidan di rapirla. Intanto erano inseguiti da un cavaliere di Alexandria, Adalberto Steiner che vuole riportare la principessa a castello. Il tutto è molto più complicato di cosi ma non vi posso spiegare tutto. Il gioco è per ps1 ma se lo trovate lo potete usare anche su ps2 e 3. Se potete compratelo, provatelo e fatemi sapere attraverso messaggi. :meatcooked: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 4, 2011 Tra i Final Fantasy usciti su ps1 il 9 è quello che mi è piaciuto di meno. Non l'ho finito, mi ha annoiato prima. Non penso nemmeno di avere una scusa valida perché non mi sia piaciuto, è stato semplicemente così :° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 4, 2011 Il nove non l'ho mai giocato fino alla fine perchè sinceramente non mi ha mai preso.Anche perchè vengo da final fantasy 8,che è spettacolare,e vedere il nove dopo di quello ti fa cadere le braccia.Dal nove in poi secondo me hanno cominciato a rovinare la saga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper9 0 Inviato Luglio 4, 2011 non e vero il 10 e stato grandioso con una grafica eccezionale per l'epoca il 12 e stato quello che mi ha dato più soddisfazioni per l'ottimo gameplay e la grandissima libertà il 13 e semplicemente spettacolare con una grafica da urlo e pieno di missioni secondarie ho giocato ad altri final fantasy giusto per specificare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 5, 2011 Il dieci è stato l'unico che ho giocato, e mi è piaciuto molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The legendary cat 1 0 Inviato Luglio 5, 2011 A me piace il nove, ma ho giocato all' 1,2,9,12,13 e il 9 e il 12 sono quelli che mi hanno preso di più. E se si gioca poco non si può dire che sia bello o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omarittu92 0 Inviato Luglio 13, 2011 come trama e stile dei personaggi...detto da uno che li ha giocati tutti tranne il 5-11.-14 è il final fantasy peggiore....comunque sia è anch'esso un gran gioco (pensa gli altri allora xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 19, 2011 Sinceramente ho dovto formattare prima di completare il primo disco con l'emulatore... però per dove sono arrivato mi è piaciuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 19, 2011 Comunque ho notato che sul psn costa meno di 10 euro al momento, penso che me lo scaricherò sulla psp e ci rigiocherò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Agosto 8, 2011 Io ho amato tutti i final fantasy a cui ho giocato, tranne però il 13, che essendo nel futuro mi è sembrato un po incoerente con gli altri final fantasy però almeno era carino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simond91 0 Inviato Agosto 14, 2011 il 9 e il 10 spettacolari insieme al 7 e l'8 dei pilastri del JRPG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Mai e dico Mai provati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The legendary cat 1 0 Inviato Agosto 17, 2011 L' 8 tutti dicono che è il migliore e ci credo, ma il 9 è meraviglioso. è più per bambini per la grafica, ma ci sono tantissime armi, abilità e i filmati sono meravigliosi, muti ma è per ps1, non si può chiedere tutto. Sono spiegati molto bene i personaggi, e alcuni hanno abilità meravigliose (come Quina con il divora). Le invocazioni sono belle e ce ne sono tante. Come ogni Final Fantasy da rispettare ci sono nemici potentissimi segreti e armi quasi impossibili da prendere. Qua c' è la più difficile da prendere che conosco, Excalibur II. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti