dodge 0 Inviato Luglio 4, 2011 Server bellissimo decorato con staf molto disponibile IP:mine.mc-evolution.it venite in tanti vi aspettiamo :meatcooked: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elitcody 1 Inviato Luglio 4, 2011 aggiungimi mi chiamo cody :meatcooked: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slaifer 0 Inviato Luglio 4, 2011 Aggiungi anche me..Slaifer Io e Cody siamo dentro da tnt tempo -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EroeSenzaNome 28 Inviato Luglio 4, 2011 ma è un server privato? Non hai detto ne nome della rete ne pass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elitcody 1 Inviato Luglio 6, 2011 non riesco ad accedere dice connection lost end of stream aiutatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elitcody 1 Inviato Luglio 7, 2011 mi hanno bannato ingiustamente perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxARESxX 0 Inviato Luglio 7, 2011 aggiungimi sono XxARESxX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffyvip 0 Inviato Luglio 9, 2011 mi chiamo I'msurvivor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federico 0 Inviato Luglio 9, 2011 mi aggiungi mi chiamo federico grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 9, 2011 mi si ferma a Login!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffyvip 0 Inviato Luglio 9, 2011 mi esce "your playername (I'msurvivor)is not set, contains invalid character or is too short/long Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simonuccio 7 Inviato Luglio 9, 2011 raga non serve white-list Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti