Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

X gli addetti ai lavori per la modifica del server

Recommended Posts

La mia idea non era proprio di droppare... Era il migliorare la resistenza e la velocità di un determinato attrezzo... Però se con MCmmo non si può fare altro che droppare, per me va comunque bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCmmo è un ottimo plugin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il server regge, è stato reintrodotto mcmmo, che permette riparazioni di strumenti(e vi è la skill da far salire) e skill che permettono drop maggiori a minor tempo.

Speriamo che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo! ^^

Ovviamente è preferibile che si faccia crescere solo una skill molto più delle altre, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, entro e lo provo subito :P

Ovviamente è preferibile che si faccia crescere solo una skill molto più delle altre' date=' no?

[/quote']

Bhè, ovvio. Se si prende in considerazione la mia idea, ognuno si dovrà specializzare in una determinata "skill" in modo da avere falegnami/minatori/agricoltori/combattenti ecc... Esperti ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che c'è MCmmo farò la gilda dei Fabbri : D e tutte le specializzazzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se al posto delle tasse far dare dagli esperti quello che la loro skill permette?

Tipo un falegname da ogni giorno mettiamo 5 stack ti legno, un minatore di cobble o che so io, una cosa del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dovrebbe stare ai singoli "governi" deciderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, io invece direi che le tasse ci stanno benissimo. Cosa introdurrei? Come ho già detto, un falegname potrebbe raccogliere della legna per una città e farsi pagare.

Un minatore dei minerali, un contadino del pane/grano ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si meglio così in effetti XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm voi dite che gli agricoltori sarebbero penalizzati? perche è meno utile produrre il cibo??? scusate ma ogni volta che vi ferite, con la mod della fame, se volete farmi qualche scorta di cibo per andare all avventura o in qualche cava pericolosa che fate? comprate pane,pelli per le armature,e carne cotta o cruda mmmm non mi sembra che abbia poca importanza,... fate voi

cmq secondo me si dovremmo creare delle classi sociali, l economia se gira poco è perche tutti possono fare tutto, nella realta ognuno fa un lavoro faccio un esempio (il falegname da la legna al contadino per farsi la casa, il contadino da il cibo al falegname per campà) cosi l economia girerebbe perche se fai il falegname il cibo non te lo puoi procurare o vice versa sicche bisogna comprare o scambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm voi dite che gli agricoltori sarebbero penalizzati? perche è meno utile produrre il cibo??? scusate ma ogni volta che vi ferite' date=' con la mod della fame, se volete farmi qualche scorta di cibo per andare all avventura o in qualche cava pericolosa che fate? comprate pane,pelli per le armature,e carne cotta o cruda mmmm non mi sembra che abbia poca importanza,... fate voi

cmq secondo me si dovremmo creare delle classi sociali, l economia se gira poco è perche tutti possono fare tutto, nella realta ognuno fa un lavoro faccio un esempio (il falegname da la legna al contadino per farsi la casa, il contadino da il cibo al falegname per campà) cosi l economia girerebbe perche se fai il falegname il cibo non te lo puoi procurare o vice versa sicche bisogna comprare o scambiare

[/quote']

Non mi sembra che qualcuno abbia detto che il contadino è meno importante O.o probabile anche che mi sono perso questo post, ora rileggo.

Comunque è circa ciò che intendevo io :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me togliere la "Città libera degli eremiti" non è stata una buona idea... la possibilità di costruire avamposti personali poteva spingere noi eremiti a vendere materie prime a basso prezzo per raggranellare soldi... questo permette la crescita di una classe di mercanti che acquista dagli eremiti e rivende a prezzo maggiorato in città...

Nonchè far girare ancora di più l'economia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me togliere la "Città libera degli eremiti" non è stata una buona idea... la possibilità di costruire avamposti personali poteva spingere noi eremiti a vendere materie prime a basso prezzo per raggranellare soldi... questo permette la crescita di una classe di mercanti che acquista dagli eremiti e rivende a prezzo maggiorato in città...

Nonchè far girare ancora di più l'economia

E così facendo avrei il 20% di possibilità in più di fondare una nazione grazie ai soldi che avrei guadagnato con la vendita delle mie materie prime <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la wild è libera, la formazione e lo scopo della città degli "eremiti" era finito e per questo è stata eliminata, anche per evitare la formazione di plot di eremiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la wild è libera' date=' la formazione e lo scopo della città degli "eremiti" era finito e per questo è stata eliminata, anche per evitare la formazione di plot di eremiti.

[/quote']

Bhè, alla fine deve essere così :asd: Noi eremiti siamo liberi da tasse e da tutto, ma non abbiamo protezione. Un cittadino, al contrario, ha degli obblighi, ma ha protezione. Le scelte sono 2: vuoi essere libero ma non avere protezione? O vuoi avere obblighi e "meno libertà" ma avere protezione? Un sistema equilibrato secondo me :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm si il tuo discorso non fa una piega pero non capisco una cosa, vieni a giocare in multiplayer, in un server italiano, tra l altro molto bello e tu vai fa l eremita, c'è con tutto quello che si puo fare bi sogna staccarsi dalla societa ecc,.... ma allora se vi garba stare soli andate a giocare in single player e reclamate li i vostri diritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono ancora entrato nel server perchè attendo conferma della whitelist ma sembra bello e sono contento che adesso la wild sia libera comunque l'idea di scegliere ogni città 4 tipi di come si vuole mettere economicamente infatti almeno ognuno può scegliere che tipo di economia gli piace e scelta va nella città che lo usa!

comuqnue sul fatto degli eremiti che se vogliono stare soli giochino in singolplayers non c'entra almeno credo... un eremita in minecraft vuol dire uno che vuole stare sperduto vivendo un avventura fuori la città credo che per tutti sia questa la motivazione!

comunque una bella idea di fortezze guerre e rivalità tra città non guasterebbe >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono ancora entrato nel server perchè attendo conferma della whitelist ma sembra bello e sono contento che adesso la wild sia libera comunque l'idea di scegliere ogni città 4 tipi di come si vuole mettere economicamente infatti almeno ognuno può scegliere che tipo di economia gli piace e scelta va nella città che lo usa!

comuqnue sul fatto degli eremiti che se vogliono stare soli giochino in singolplayers non c'entra almeno credo... un eremita in minecraft vuol dire uno che vuole stare sperduto vivendo un avventura fuori la città credo che per tutti sia questa la motivazione!

comunque una bella idea di fortezze guerre e rivalità tra città non guasterebbe >.<

mmmmm scusami ma, "un eremita in minecraft vuol dire uno che vuole stare sperduto vivendo un avventura " cosa spieghi con questo? perche le persone si devono fare mille problemi (gia ce ne sono troppi) perche persone si vogliono isolare, costruire da soli e lontano da tutti, farsi i cavoli propri, quanto uno apre minecraft per accedere a questo server c'è scritto "multiplayer" non "singleplayer" ho come si scrive .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che diavolo! Ovvio che gli "eremiti" vogliano giocare con altre persone, è solo che non vogliono essere legati dalla cittadinanza.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un contro senso! "vivendo solitario in luoghi remoti o addirittura deserti" presa da un vocabolario se vi volete chiamare eremiti non rompete, eremiti= soli non ha senso ste cose ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un contro senso! "vivendo solitario in luoghi remoti o addirittura deserti" presa da un vocabolario se vi volete chiamare eremiti non rompete' date=' eremiti= soli non ha senso ste cose ._.

[/quote']

ok, ma gli eremiti in questo caso rifiutano towny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.