AleMinecraft 2 Inviato Luglio 4, 2011 Ciao a tutti vi posto la mappa nascondino Screens Downaload By Rolletto and SkScreenS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Luglio 29, 2011 Beh, a parer mio, l'idea è carina, però la mappa deve essere fixata: 1. Tappa I buchi alle caverne (ne ho visto uno slime uscire fuori). 2. è impossibile raggiungere la parte per il nascondino (almeno in single player): metti delle scale o dell'acqua che cade giù in modo da fare ascensore o scalini o quel che vuoi. comunque bell'arena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 29, 2011 è impossibile giocare a nascondino in MC xk si vedono le scritte sopra la testa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CharmKiller97 0 Inviato Luglio 31, 2011 è impossibile giocare a nascondino in MC xk si vedono le scritte sopra la testa xD Io una volta l'ho fatto sul mio server, anche se ci nascondevamo più che altro in buche profonde, ed è stato divertentissimo. Ma questa mappa non mi sembra adatta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 1, 2011 è impossibile giocare a nascondino in MC xk si vedono le scritte sopra la testa xD Senza considerare che i server solitamente dispongo di una mappa web. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Agosto 15, 2011 scusa, ma io li non ci vedo affatto un nascondino, per me sono solo dei cubetti messi alla bajubaju.. (lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Agosto 20, 2011 Bella mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zulu2222 0 Inviato Agosto 27, 2011 Nascondino in minecraft...interessante, non ci avevo mai pensato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ceciuzz 0 Inviato Agosto 30, 2011 Secondo me è inutile visto che si vede il nome del nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Settembre 14, 2011 Le scritte dei nomi rovinano tutto. Mi ricordo i primi tempi a WoW quando incontravo degli ally e cercavo di nascondermi nei cespugli, alla fine mi shottavano sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede9510 0 Inviato Ottobre 30, 2011 l'idea mi piace! però in multi non vedi i nomi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Ottobre 30, 2011 Beh in multi se sei in sneak mode non vedono i nomi, forse si vede un po' ma se non sbaglio ci sono mod per il server che li tolgono proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti