Duhan 228 Inviato Luglio 5, 2011 Chi può fare dei video così spettacolari se non la Digital Diamond? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 5, 2011 spettacolare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 5, 2011 ma è Fantasticamente Bello!!! <3 <3 <3 Comincerò pure io a fare video in 3D.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N i g h t 1 Inviato Luglio 5, 2011 LOL, pro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 5, 2011 Appena imparo a usare bene 3ds max faccio una roba simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 5, 2011 Nono io niente 3ds Max c'e l'ho ma non lo uso ancora, per fare questi video si usa Cinema 4D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 5, 2011 secondo me e' meglio in 3d max... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 5, 2011 C4d non mi attira tanto. E comunque c'è poco da fare, 3ds max rulez. In tutti i campi della grafica 3d. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti