jammy9x1 0 Inviato Luglio 5, 2011 Ciao a tutti! Sono Giammarco, vengo da Brindisi e ho 19 anni. Gioco ininterrottamente a Minecraft da un mesetto circa e si...ormai faccio parte dei malati da Minecraft! :) un giorno forse accetterò la dipendenza da questo gioco e la supererò con aiuto e conforto di amici e parenti...MA PER ORA NO! XD Ciao belli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 5, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 5, 2011 benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxim4121993 0 Inviato Luglio 6, 2011 Ciao a tutti! Sono Giammarco' date=' vengo da Brindisi e ho 19 anni. Gioco ininterrottamente a Minecraft da un mesetto circa e si...ormai faccio parte dei malati da Minecraft! :D un giorno forse accetterò la dipendenza da questo gioco e la supererò con aiuto e conforto di amici e parenti...MA PER ORA NO! XD Ciao belli [/quote'] Io conosco un buon psicologo se vuoi può aiutarti :) Benvenuto! :P:brick: :D:brick: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 7, 2011 Hellcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 7, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti