_Costa_ 8 Inviato Luglio 5, 2011 Un saluto dall'agricola landa umbra :) Ho 20 anni, studio informatica e gioco a MC a tempo perso. Molto tempo perso lol Sono in fuga insieme ad un amico da un server privato che è al quarto reset della mappa negli ultimi 3 mesi e mi sono fiondato nel forum dopo aver letto questo thread: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Cambiamento-mappa A parte il fatto che, essendo alla ricerca di un nuovo server, in una mappa nuova per tutti mi trovo meglio (pur comprendendo quanto sia fastidioso cambiare mappa per coloro che avevano speso tempo in quella vecchia), ma leggere un post del genere da parte dello staff per me è poesia, dopo i quattro reset subiti, mai ben giustificati e soprattutto comunicati a posteriori. Quindi spero di trovarmi bene e di tirar fuori qualche idea per raggiungere i 20 messaggi, anche perchè dato che ancora non sono nel server non so granchè di che parlare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 5, 2011 benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 5, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bislacco 0 Inviato Luglio 6, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animale 0 Inviato Luglio 10, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKo 0 Inviato Luglio 17, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexEah 0 Inviato Luglio 17, 2011 benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Inviato Luglio 22, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti