Duhan 228 Inviato Luglio 6, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 6, 2011 Ahaahhahahh MA è fantastico!! Bellissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 6, 2011 La prima volta che l'ho visto sono saltato sulla sedia! XD Allora ho detto: devo farlo vedere a quei nerdoni di minecraft italia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Costa_ 8 Inviato Luglio 6, 2011 DDDDDDDDDDDDDDDDD: m'hai fatto prendere un colpo D: vado a condividerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 6, 2011 Oddio mi sono messo a ridere come un deficiente Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 6, 2011 Ahahahahhaah fantastico xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxim4121993 0 Inviato Luglio 7, 2011 Dopo questa ho paura di giocare a minecraft D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 7, 2011 Dopo questa ho paura di giocare a minecraft D: anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Luglio 7, 2011 Già visto, però fermavo il video ogni due frame perché ero sicuro che il finale sarebbe stato così :P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 7, 2011 diciamo che l'anteprima del video rovina un pò la sorpresa :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Luglio 8, 2011 Ma va a quel... paese! XD Bel video, sembrava proprio uno zombie vero! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 8, 2011 Già visto' date=' però fermavo il video ogni due frame perché ero sicuro che il finale sarebbe stato così :). [/quote'] io invece ho messo l'audio al minimo e mi sono allontanato di due metri dal pc :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngeloR98 5 Inviato Luglio 11, 2011 troppo bello XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti