PippoPwNz 52 Inviato Luglio 6, 2011 Buongiorno/sera a tutti! Oggi vi voglio presentare un server dedicato aperto da me e un mio amico 24/7, cioè aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Caratteristiche del server: 8 slots RAM 600 MB (Aumentera tra 1 mese) Fuoco, tnt e lava disabilitati. Whitelist ON Si spawna in una citta in cui si puo creare una casa col permesso di un admin, oppure crearne una fuori citta. Tutte le case saranno protette dai griefers, basta contattare un admin Per iscrizioni alla whitelist dovrete fare richiesta sul nostro forum: http://killerscraft.forumfree.it/ Come noterete, ho preso una skin a caso sul forum, infatti sto cercando un grafico che mi aiutasse, chi è interessato scriva sotto, come ricompensa daro degli items sul server. NOTA: CHI SCRIVE IL PROPRIO NICK NEI COMMENTI QUI SOTTO NON SARA ACCETTATO, BISOGNA FARE RICHIESTA NEL FORUM. Spero che verrete in molti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swich 0 Inviato Luglio 7, 2011 mi candido sono swich17 mi ha invitato rikytex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 7, 2011 Fai richiesta sul forum, leggi ogni tanto >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakMako 0 Inviato Luglio 7, 2011 mandato il modulo sul forum :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tekoro 0 Inviato Luglio 9, 2011 Inviato Modulo . . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 9, 2011 Aggiunti Tekoro e JakMako benvenuti ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 21, 2011 forum innaccessibile, dice che non esiste più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redbull_x3 0 Inviato Agosto 23, 2011 Appena ho tempo mando il modulo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleMinecraft 2 Inviato Agosto 23, 2011 ma il server è stato chiuso ancora che mandi moduli lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 9, 2011 Il server ha definitivamente chiuso e non riaprira piu. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Settembre 9, 2011 chiudo e cestino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti