Jado 35 Inviato Luglio 6, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Jacopo e sono un grande appassionato di Minecraft. Compliementi per il forum, spero di divertirmi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Luglio 6, 2011 Benvenuto! Dovevi mettermi come referente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxim4121993 0 Inviato Luglio 6, 2011 Benvenuto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 7, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gattaskizzata 0 Inviato Luglio 8, 2011 ciauuu sono gattaskizzata cme posso farmi mettere nella lista bianca x giokare cn voi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedevil9766 0 Inviato Luglio 8, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animale 0 Inviato Luglio 10, 2011 anche io aspetto whitelist..e -17 messaggi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti