Asator 0 Inviato Luglio 6, 2011 Vorrei consigliarvi un videogioco per pc che mi son appena coff coff comprato coff coff, si chiama Torchlight ed è un gioco di ruolo tipo diablo (1 non 2), sono da segnalare due cose la trama è cortina, ma una cosa a suo favore è la possibiltà di generare dungeon a caso, in pratica voi andate da un venditore e comprate una mappa dungeon per il vostro livello (1 - 10 10 - 20 12 - 25 ecc. ecc.) la usate e vi si apre un portale che vi catapulterà in un dungeon (anche di mezz'ora un'ora) generato casualmente e pieno di boss e orde di mob da spazzare via.. altra mancanza di questo gioco è il multiplayer purtroppo. però il divertimento del singolo compensa vi lascio col link della recensione. http://multiplayer.it/recensioni/71845-torchlight-una-fiaccola-nel-buio.html Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 7, 2011 ci ho passsato parecchie ore dietro a stò gioco :D poi da amante di diablo non poteva che essere cosi. Grafica alla WoW e sistema di gioco copiato quasi pari pari da diablo. Una cosa davvero carina è la gestione del pet :P Per gli amanti degli H&S è consigliatissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 7, 2011 Metà degli sviluppatori di torchlight hanno sviluppato diablo :P Ovviamente lo possiedo, da amante dei gdr e degli HnS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti