darkedox 2 Inviato Luglio 7, 2011 ragazzi ho un idea che rivoluzionera il mondo di minecraft............un reality show multypeyer su minecraft -il gioco sara interamente su un isola -un giocatore sara edetto a amministrere il gioco e le varie prove e fare i video da mettere ogni volta su youtube -i giocatorri si divideranno in 2 squadre -in ogni puntata ci sara una prova in cui alla fine o la squadra che vince avra un regalo oppure la squadre che perde voterà equamente due giocatori. -questi 2 giocatori verrano nominati alla fine della puntata e il publico ttramite i commenti su youtube sceglieranno chi eliminare perfavore rispondete e ditemi chi vorra partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Luglio 7, 2011 Odio i reality show. Comunque credo che se mi piacessero, sarebbe una buona idea... ... ... lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkedox 2 Inviato Luglio 7, 2011 li odio pure io pero l'idea è buona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudius97 0 Inviato Luglio 7, 2011 LoL :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleMinecraft 2 Inviato Luglio 7, 2011 non male come idea ... ma su un'isola sembra come su un cartone che nn ric il nome ... si potrebbe fare anche in una grande casa "IlGrandeMinecraft" XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkedox 2 Inviato Luglio 8, 2011 bo pero su un isola cè piiu spazio per creare prove ad esmpio salsi sulla lava ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 8, 2011 deve saperlo guru a mio parere è una grande idea minimo 5.000 visulizzazioni le dobbiamo e il canale you tube sale a iscrizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 9, 2011 per me è una buona idea . e se volessi ti potrei far usare il mio canale che ho gia 22 iscritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 9, 2011 per me è una buona idea . e se volessi ti potrei far usare il mio canale che ho gia 22 iscritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 9, 2011 Bon... mi interesso ufficialmente, se l'ideatore mi contattasse in privato ne potremmo parlare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkedox 2 Inviato Luglio 9, 2011 hai skipe o facebook? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 15, 2011 Come mai mi ricorda tanto "A tutto reality"? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosanero 0 Inviato Luglio 15, 2011 come idea e ottima : D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imeria 0 Inviato Luglio 22, 2011 è un ottima idea ma volevo sapere se e su un server originale o craccato poi quando inizia e come posso partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 22, 2011 a me sa di talpa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imeria 0 Inviato Luglio 24, 2011 se ti riferisci a me ti sbagli o solo fatto una domanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCoss 0 Inviato Luglio 24, 2011 mah la vedo poco fattibile sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 24, 2011 se ti riferisci a me ti sbagli o solo fatto una domanda Non mi riferivo a te XD Mi riferivo all'idea e a La Talpa lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Agosto 5, 2011 Come mai mi ricorda tanto "A tutto reality"? :3 Quoto! Comunque mi piacerebbe partecipare e ho moltissime cose in mente per sviluppare questo progetto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkedox 2 Inviato Agosto 5, 2011 ok ragazzi è l'ra di inziare ditemi chi partecipa e chi vuole fare il video io ho gia una mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Agosto 5, 2011 Io vorrei partecipare, ma quando facciamo questa cosa? Perché io fra pochi giorni parto e sto via fino il 20 agosto. Poi a metà settembre inizia la scuola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 5, 2011 Comunque è una bella idea quella del reality XD Vorrei partecipare ma non sono sicuro della grande presenza di spettatori <. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 5, 2011 Se vuoi io ci sono, visita il mio canale e decidi te, fammi sapere per PM possibilmente ;D PS il mio canale è in firma ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imeria 0 Inviato Agosto 8, 2011 io sarei felicissimo di partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkedox 2 Inviato Agosto 8, 2011 se a voi va bn io inizierei il 2 settembre ditemi voi io torno il 23 agosto ma devo studiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti