Pava 830 Inviato Agosto 15, 2011 Su su all'opera! Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 15, 2011 si ma rubare l'idea è da infami.. .. al massimo potremmo tirargli avanti il lavoro ma dovrebbe approvarlo lui.. cioè se ci da il permesso di iniziare allora ok sennò nnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 15, 2011 devils x me va bene io volevo iniziarla con voi xke il creatore del topic è scomparso ma se riesci a trovarlo va bene lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 15, 2011 devils x me va bene io volevo iniziarla con voi xke il creatore del topic è scomparso ma se riesci a trovarlo va bene lo stesso è in vacanza D: ha detto che si inizierà il 3 settembre D: ma io nn resisto fino il 3 xD stò cercando di contattarlo ma nnt.. se qualcuno del forum lo conosce dal vivo mi faccia sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 15, 2011 no dai aspettiamo fino al 3 settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 15, 2011 Ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daviyo5 2 Inviato Agosto 18, 2011 ehilà scusate se questo è un po' vecchio però vorrei unirmici anche io a sta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AthosX 1 Inviato Agosto 18, 2011 scusate se mi sono perso qualcosa, ma dov'è la schematics? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 18, 2011 scusate se mi sono perso qualcosa' date=' ma dov'è la schematics? [/quote'] O.o D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 18, 2011 ehilà scusate se questo è un po' vecchio però vorrei unirmici anche io a sta roba Un po' vecchio? è di 4 giorni fa l'ultimo post prima del tuo. Anche tu alla scalata dei 20 messaggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 19, 2011 Un po' vecchio? è di 4 giorni fa l'ultimo post prima del tuo. Anche tu alla scalata dei 20 messaggi? XD.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 20, 2011 Perchè invece di fare qualcosa che forse non riceverà molto visualizzazioni non vi unite come operatori a questa http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Youtuber-s-Island ? Sicuramente avrà molto più risalto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 20, 2011 Perchè invece di fare qualcosa che forse non riceverà molto visualizzazioni non vi unite come operatori a questa http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Youtuber-s-Island ? Sicuramente avrà molto più risalto! waaa ci stò!! bella Frenesy! posso contattarti per pm per info? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 20, 2011 Perchè invece di fare qualcosa che forse non riceverà molto visualizzazioni non vi unite come operatori a questa http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Youtuber-s-Island ? Sicuramente avrà molto più risalto! waaa ci stò!! bella Frenesy! posso contattarti per pm per info? Certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daviyo5 2 Inviato Agosto 20, 2011 Un po' vecchio? è di 4 giorni fa l'ultimo post prima del tuo. Anche tu alla scalata dei 20 messaggi? no vorrei solo riuscire a giocare cn qualcuno e stà storia del reality è una delle poche adatte a me...(fra l'altro non ho nemmeno guardato la data) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 23, 2011 Cancellati i messaggi OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imeria 0 Inviato Settembre 4, 2011 anche io voglio partecipare scusate per il ritardo ma come posso partecipare ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 4, 2011 Una buona idea e molto attuabile. Vorrei già vedere la prima puntata! ASD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti