MacronDead 52 Inviato Luglio 7, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=-3PROz1xadU E il mio primo video lo so che avrei potuto farlo su un altro gioco ma sapete ho il PC che va a semi di girasole mi dispiace ^^ se ci riusciro faro la Serie di Half-life 1 ITA(insieme a blue shift e Opposing force) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 7, 2011 Musica giapponese! Q.Q *corre a nascondersi in un angolino* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Luglio 7, 2011 XDXD ma che vuoi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 7, 2011 e si diffuse il verbo di Osu! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Luglio 8, 2011 XD frene il gioco pero lo conoscevo gia prima del tuo video, me l'aveva detto un amico sul xbox molto tempo fa solo che non ci ho trovato nnt di particolare(solo xk non lo avevo visto)dopo visto il tuo video ho provato a mi è piaciuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti