Kurai 0 Inviato Luglio 8, 2011 se provo a scavare nelle rocce,contenenti diamanti non mi dà diamanti (ovviamente con apposito picchetto) e se provo a buttare un oggetto (Q), non si vede il cubetto che cade, ma sparisce e basta dall'inventario! non mi fa vedere tutte le "miniature" che toccano il suolo! il che significa che non posso fare un bel niente su minecraft ç_ç dopo attente ricerche...ho scoperto che la causa di questo bug è la mod: ModLoader senz< di essa non funzionano mod (credo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Palaz 7 Inviato Luglio 9, 2011 Sì, modLoader permette il funzionamento delle mod ma alcune di queste richiedono altri programmi oltre a ModLoader. Mi sembra strano il tuo problema, sicuro di aver fatto tutto bene quando hai inserito ModLoader? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kurai 0 Inviato Luglio 9, 2011 Ho risolto: dovevo soltanto scaricare modloader 1.7.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
se provo a scavare nelle rocce,contenenti diamanti non mi dà diamanti (ovviamente con apposito picchetto)
e se provo a buttare un oggetto (Q), non si vede il cubetto che cade, ma sparisce e basta dall'inventario!
non mi fa vedere tutte le "miniature" che toccano il suolo!
il che significa che non posso fare un bel niente su minecraft ç_ç
dopo attente ricerche...ho scoperto che la causa di questo bug è la mod: ModLoader
senz< di essa non funzionano mod (credo)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti