Guru 1212 Inviato Luglio 8, 2011 http://www.youtube.com/cosmicpanda Che figata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 8, 2011 Bellissima la grafica! Wooo! Però sono tornato subito alla vecchia versione perché la grafica dei canali non mi piaceva tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 8, 2011 Io la trovo molto più moderna, forse ci vuole solo un po' di tempo per farci l'abitudine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Luglio 8, 2011 mi piace veramente! Grande ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobos 0 Inviato Luglio 8, 2011 Il nuovo look-grigiastro assunto da Google dopo l'arrivo di Google+ sinceramente non mi entusiasma molto. Spero però che sia questione solo di abitudine, come sostiene Guru. -bobos- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 8, 2011 quoto guru, è una questione di abitudine e di capire bene come navigare nelle nuove pagine, tutto qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Luglio 9, 2011 epica 0.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 10, 2011 a me piace... anche se non vedo grandi differenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Luglio 14, 2011 bello *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti