Palaz 7 Inviato Luglio 8, 2011 Bene ragazzi, sono riuscito a recuperare le immagini del mio primo mondo (è andato perso dopo un crash... Non sono riuscito a recuperarlo <.<) Iniziamo pure Prima di tutto vi vorrei mostrare la prima casa, quella che mi ha ospitato per più tempo: Ora l'esterno di questa piccola casa Perfetto! Dopo questo piccolo "assaggio" passiamo subito alla parte "centrale" di questo mio mondo: Il castello! Potete notare qui la mia creazione migliore: Il ponte-levatoio Qui una bellissima scalinata Una piccola terrazzina Il primo piano del castello (era da finire <.<) La cripta (sempre nel primo piano, era da finire anche questa) Una piccola vista dall'alto (con anche il fossato u.u) La lunga scalinata vista però in uscita dal castello (manca una parte <.<) Che ve ne pare? Attendo vostri commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 8, 2011 Ragazzi, datemi il tempo di aggiustare i link <.< Alcuni non sembrano funzionare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 8, 2011 Ok, ora dovrebbe andare tutto Manca il secondo piano, il terzo piano, tutto il fossato e la terrazza Era ancora da finire, come avete visto non aveva mobili nè nulla ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 9, 2011 Se non riesci più ad entrare nel tuo mondo per un crash, prova a fare così: 1- Cerca la cartella con il sav del tuo mondo 2- Clicca. Dentro, oltre ad alcune cartelle, ci dovrebbero essere dei file. (ci interessano level.dat e level.dat_old) 3- Cancella level.dat e rinomina level.dat_old in level.dat Ora dovrebbe andare, forse con qualche bug nella mappa, ma dovrebbe andare. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 9, 2011 D: L'ho già eliminata la cartella del mondo. Grazie comunque Guru Magari se dovesse accadere una seconda volta saprò cosa fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 9, 2011 :OO cheffigata il portone *^* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 9, 2011 Bella l'entrata con il ponte e la scalinata ma adesso dovrai rifare tutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 9, 2011 Non ci vorrà molto Però ci vorrà molto per raccogliere tutta la cobblestone <, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 9, 2011 scava, scava, scava :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 9, 2011 :D Devo farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessandrom 0 Inviato Luglio 10, 2011 che texture pack e' ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex94 0 Inviato Luglio 12, 2011 complimenti, gran bel lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 12, 2011 Si chiama gerodoku ^^ Grazie Alex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Luglio 13, 2011 Davvero non male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 14, 2011 Grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti