NabbuzZ 0 Inviato Luglio 9, 2011 Mi chiamo Ennio, ho 15 anni e sono di bergamo...ho conosciuto questo fantastico gioco tramite dei video su youtube che mi sono capitati nei video correlati la fortuna! cia:diamond: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 9, 2011 Ciao e ben arrivato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedevil9766 0 Inviato Luglio 9, 2011 Benvenito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedevil9766 0 Inviato Luglio 9, 2011 volevo scrivere Benvenuto! non Benvenito XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bislacco 0 Inviato Agosto 11, 2011 Benvenuto! (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Anch'io l'ho conosciuto così e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti