devils96 0 Inviato Luglio 9, 2011 Bella Regaz sono nuovo nel forum..mi chiamo Alex (devils96) ovviamente gioco a minecraft sono del Trentino (Riva Del Garda) ho conosciuto il forum mentre cercavo dei server è mi è subito venuta voglia di registrarmi anche perchè ho visto che il forum è molto attivo! .... Ciao a tutti i membri!! se ci sono errori scusatemi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 9, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 9, 2011 Ciao e Benvenuto! Grz :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 10, 2011 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animale 0 Inviato Luglio 10, 2011 ciau e buon game :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Luglio 10, 2011 benvenuto^.^ Ps:(perchè scivete tutti ciao xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 11, 2011 Ciao e Grazie a tutti ! :o ps: (non lo so xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKo 0 Inviato Luglio 17, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 18, 2011 Benvenuto :D Grazie anche a te! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 18, 2011 Non ci credo!!!!! Pure io sono di Riva!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 18, 2011 Non ci credo!!!!! Pure io sono di Riva!!!!!! bellaaaa!!! come ti chiami? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antony 0 Inviato Luglio 21, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Inviato Luglio 22, 2011 ciao devils96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 22, 2011 Grazie a tutti Regaz!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 23, 2011 Ciao alex! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti