Frenesy 2431 Inviato Luglio 9, 2011 Il mio problema è semplice, ho scaricato Dwarfs!? Lo vado ad aprire da steam e si blocca senza nemmeno caricare niente. Ho provato di tutto, pulire cache, disinstallare, riscaricare... Soluzioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Luglio 9, 2011 devi essere piu paziente. steam fa altri controlli oltre i file scaricati. è probabile che debba installare altro, io ti consiglio una volta scaricato e avviato, di ASPETTARE, anche 15 minuti se necessario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 9, 2011 sono 5 giorni che aspetto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 9, 2011 Cerca nel forum/sito di Steam Frenesy D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 10, 2011 Il Forum di Steam è così tutto Inglese ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 10, 2011 Ti aiuto io per l'inglese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Luglio 10, 2011 XD mi ricordo ancora il cof cof pessimo cof cof inglese di frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Luglio 10, 2011 L'inglese è il peggior nemico di Frenesy ...per quanto riguarda il problema, boh scaricalo di nuovo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 10, 2011 Ho risolto smanettando un po' nei file, grazie a tutti per l'aiuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti