SKART 116 Inviato Luglio 10, 2011 Ciao ragazzi! Cerco un utente che possa hostare un server per fare un gameplay in cooperativa. Il gameplay, si fara in 3, io, l utente ke hosta, e un amico conosciuto su minecraft.Requisiti:-Computer con ram 3gb o sup.-Eta compresa tra i 12 e 19 anni.-Facilta di parola (niente timidoni ;D)-Skype o teamspeak-Basta xDContattemi sul canale dove finiranno i video: http://www.youtube.com/user/xXSkArtXxSu Skype: mattycathouseo Qua, per post o PM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 10, 2011 Ti consiglio di alzare l'età minima, altrimenti finisci per trovare il solito bm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 10, 2011 Ti consiglio di alzare l'età minima, altrimenti finisci per trovare il solito bm Quoto, metti 15 anni minimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 11, 2011 Insultate?? Io ho 15 anni e non sono un bimbominkia , cmq avete ragione la alzo a 14 ok? xD le avevo mese cosi, xk se uno ha 25 anni e l altro 15, si sente la differenza di voce! e non e' una cosa bella, no, no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti