arceusco 0 Inviato Luglio 10, 2011 Salve a tutti oggi facendo un giro su http://www.minecraftforum.net/ ho trovato questa mappa molto carina NON FATTA DA ME MA DA Charizard123: Storia: Ti svegli in un tubo di strano. Guardi fuori e c'è un uomo, osservando che da vicino. Come ci si imbatte in te stesso, ti accorgi di essere un cyborg creato da un uomo laggiù, professore. Professore ha finalmente creato il primo essere vivente cyborg mai e sta progettando di creare più e li vendono alla schiavitù e diventare ricchi. Ma tu non vuoi essere venduto come schiavo. Volete scappare ed essere libero (speriamo che google traduca bene D:) Regole: -Non rompere nulla, tranne quando viene detto -No-cheat, come SinglePlayerCommand o TooMantItems -Prendete una cosa per ogni chest, in caso di respawn -Gioca in in modalità HARD -Gioca con la texture pack che si scarica in fondo Download: Texture Pack+Map-Download Fonti : www.minecraftforum.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stikauz 0 Inviato Luglio 10, 2011 No ... Google non traduce bene :facepalmsmiley1ti3: Però non sembra male come mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessandrom 0 Inviato Luglio 11, 2011 Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippoxc 0 Inviato Agosto 27, 2011 L'ho provata ed è molto bella. tra qualche giorno il gameplay sul nostro canale. Iscrivetevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 27, 2011 Bella, ma io uso le cheat XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti