raffyvip 0 Inviato Luglio 11, 2011 ho creato un nuovo server 1.7 da hamachi ID: Amicidiraffaele PASS:123 ho la withe-liste quindi scrivetemi i vostri nomi e io li scrivero nella lista il server non è ancora ottimizzato e sto cercando aiuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 11, 2011 puoi aggiungermi? devils96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakMako 0 Inviato Luglio 11, 2011 addami sono jakmako Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Empty 0 Inviato Luglio 11, 2011 Brothers25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 11, 2011 alexapple98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakMako 0 Inviato Luglio 12, 2011 server griffato? perchè non vedo anima viva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax 0 Inviato Luglio 15, 2011 sono interessato aggiungimi in white list sono Pax :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax 0 Inviato Luglio 15, 2011 sono interessato aggiungimi in white list sono Pax :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HidanXue 0 Inviato Luglio 20, 2011 Aggiungimi in white list sono HidanXue ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Luglio 20, 2011 Mr.Craftman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti