draithwilliam 206 Inviato Luglio 11, 2011 Ciao a tutti, mi serve per organizzare la mappa che: Ogni capitale crei una nazione, (il costo è di 20kz più 50z di mantenimento) Ogni nazione crei uno stemma, La città di nyan si è trasferita in luogo lontano dalla prima città scombinando tutta la mappa, pertanto la prima città verrà demolita! Maggiori informazioni in seguito, ho bisogno di queste cose fatte in un giorno. Ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Luglio 11, 2011 Alyon è già pronta? (non ha senso parlare di Nyan in questo momento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 11, 2011 per cosa don? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Luglio 11, 2011 Per la nazione e lo stemma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 11, 2011 quelle mi servono comunque che voglio preparare la mappa ed organizzare per future guerre :o meglio farlo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti