chedu 0 Inviato Luglio 21, 2011 io ho scritto vorrei partecipare Sono Lorcreeper96 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juve77778 0 Inviato Luglio 21, 2011 Fate partecipare lord creeper !!! Sapete quante risate xd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 21, 2011 Lordcreeper96? Mai sentito. Link al canale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chedu 0 Inviato Luglio 21, 2011 http://www.youtube.com/user/LordCreeper96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 21, 2011 Frene, togli Farathegamer dalla mia squadra e metti al suo posto LordCreeper96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 24, 2011 skart provalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 24, 2011 Nostra mamma si chiama Donatella. Ok cosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 24, 2011 Frene' date=' togli Farathegamer dalla mia squadra e metti al suo posto LordCreeper96 [/quote'] Pff, il mio canale è piu bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Luglio 24, 2011 il mio è ankora piu bello ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 24, 2011 skart come faccio a sapere che la madre di duke si chiami donatella lol e senza offesa ma sembri un po agitato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 30, 2011 xD ma secondo te posso essere suo fratello !? xD io sono più figo, e poi stiamo andanto OT. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 14, 2011 quando la fate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Si nn vedo l'ora poi con duhan lordcreeper,frenesy aram mco e quit deve essere stupendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 14, 2011 waaa nn vedo l'oraa!! fateci sapere quando inizierà! se posso vi farò anche pubblicità sul mio canale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 14, 2011 E sarà stupenda! Purtroppo ci sono problemi riguardanti le date e gli orari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Agosto 16, 2011 E sarà stupenda! Purtroppo ci sono problemi riguardanti le date e gli orari... Mhh se mi dite date e orari forse ci faccio un pensierino http://www.youtube.com/user/NosenseMinecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Agosto 16, 2011 Cheffaigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 16, 2011 Siamo già in 4 giocatori, ne servono 2. E la mia squadra è al completo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzonetto1 0 Inviato Agosto 16, 2011 se mi dite il regolamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 17, 2011 se mi dite il regolamento... È nel primo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 18, 2011 Primo post aggiornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 18, 2011 Altri due Youtubers sono lordcreeper96 e aram_mco, li avevo contattati da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti