Frenesy 2431 Inviato Luglio 11, 2011 Youtuber's Island Sei famosi youtubers di Minecraft saranno costretti a battersi in avvincenti sfide. Chi vincerà? Un'isola, 6 player, 2 squadre e un solo premio... la salvezza! Chi si salverà dall'isola maledetta e chi perirà nella lava incandescente? Sfide di abilità, destrezza e intelligenza. Chi sarà il miglior scavatore? Regole: (Non definitive, in continuo aggiornamento) Comportamento e Correttezza 1. Tutti i membri dei vari Team partecipano solo per divertirsi e per fare qualcosa di innovativo mai visto in Italia. 2. Non verranno mai avviate discussioni su chi ha torto e chi no, noi giochiamo per divertirci non per scannarci a vicenda. 3. I Team sono completamente casuali, verranno scelti per mezzo di un'estrazione a sorte. 4. I Leader dei vari team verranno decisi a votazione fra i componenti del team. 5. Chi partecipa si impegna a portare a termine il progetto. 6. C Per chi scatenerà "Flame War" nei commenti dei video verrà annullato il diritto di voto per il Team Vincitore. Gioco e Votazioni 1. Ogni gioco avrà delle regole proprie decise dal Colonnello Frenesy prima delle puntante. 2. Nessun partecipante ad eccetto del Colonnello Frenesy (presentatore) conoscerà in anticipo le sfide e gli scenari. 3. Alla fine di ogni puntata verrà indetta una votazione alla quale parteciperanno gli utenti d youtube, quest'ultimi saranno chiamati a votare il Team che secondo loro è stata il più bravo. 4. La squadra Vincitrice della prova avrà un Bonus di 15 voti Componenti: Quit108, Duhan, Dani96fra, Aram_Mco, ??????, ?????????? Team Blu -------- -------- -------- Team Rosso -------- -------- -------- Sei uno youtuber e vuoi partecipare? invia al colonnello la tua scheda iscrizione inserendo link del canale, numero iscritti, età e contatto skype. Se avrai i requisiti giusti potresti essere chiamato in breve tempo! Frenesy Production Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 11, 2011 Il reclutamento è aperto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 11, 2011 Nella mia squadra aggiungi FaraTheGamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 11, 2011 Up! Abbiamo bisogno di gente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aram_mco 27 Inviato Luglio 11, 2011 Duhan °-° si sono io quello che fa let's play con GrandeScavatore :o entrare nella tua squadra ? se mi spieghi qualcosa va bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 11, 2011 È tutto spiegato nel primo post :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetaruSora99 0 Inviato Luglio 16, 2011 Figata! Peccato che non sono granchè su Youtube... però l'ho suggerito ai MinecraftBoysITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 16, 2011 Io e aram siamo nei minecraftboysita xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 17, 2011 :D Figo, non sono molto popolare su YouTube, ma sto crascendo in fretta, 1 settimana, quasi 1000 visualizzzazzioni, vi linko il canale, poi decidete voi: www.youtube.com/user/xXSkArtXx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 17, 2011 Scusate se ho scritto qua, non avevo letto la parte in verde xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rekkia95 10 Inviato Luglio 17, 2011 Ciao ragazzi sono nuovo,mi interessava entrare nella squadra,deve essere divertente xD il mio canale : http://www.youtube.com/user/MinecraftAll?feature=mhee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 17, 2011 vorrei chiedere l'aggiunta du Duke pool a youtubers island è tra i migliori sennon il miglior youtubers italiano di minecraft ha circa 2300 iscritti p.s. dopo il colonnello frenesy :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 17, 2011 vorrei chiedere l'aggiunta du Duke pool a youtubers island è tra i migliori sennon il miglior youtubers italiano di minecraft ha circa 2300 iscritti p.s. dopo il colonnello frenesy :D Ma Duke ha una voce orribile D: Ciao Ian P.s.: dopo il Colonnello Frenesy :) XDDDDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 17, 2011 Apparte che Duke sembra un ManiacoSessualePsicopaticoSkizzofrenico(Pedobear) quando parla xD, non credi debba candidarsi da solo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 17, 2011 Senza offesa ovviamente. P.S. Dratheke, sei un leccaculo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 17, 2011 Mods/admins, ma un warn per multiposting ossessivo-compulsivo lo potete dare? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 17, 2011 (duke migliore? Ma lol) E comunque non accetterebbe, è troppo snob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 17, 2011 Caz*o me lo mettete sto warn o no? Tipo 90%, a me va bene, al 99% sarebbe meglio xo. ;D Ah, dimenticavo, Mods/admins, ma un warn per un unicornorosacomeavatar lo potete dare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 18, 2011 LoL ma qua non risponde più nessuno??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 18, 2011 P.S: perchè ce una piastra a pressione fluttuante sott'acqua? (nell'immagine) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Luglio 19, 2011 io ho inviato messaggio ma nessuna risposta pke? SN TheWikiCraft (in minecraft Darkinhell) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 20, 2011 skart ci tenevo a non dare questa idea hahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 20, 2011 sembra che conosciate tutti duke di persona :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 20, 2011 io ho inviato messaggio ma nessuna risposta pke? SN TheWikiCraft (in minecraft Darkinhell) Ti ho risposto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 20, 2011 Certo ke lo conosco di persona, è mio fratello :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti