Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SenCost

Informazioni sul server

Recommended Posts

Ciao a tutti, innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione...creo questo topic perché, dal momento che sto per comprare l'account premium e ho intenzione di unirmi al server, vorrei sapere come funziona esattamente. Il regolamento l'ho già letto, ma non so come funzionano per esempio, le città, l'economia e così via...grazie in anticipo :o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pian Piano capirai tutto, è semplice entri nel Server scegli un reame vai nella sezione Bop Server e trovi i reami che ci sono ora, quando entri nel server valli a visitare tutti, quando hai scelto uno ti danno un lotto per costruirti una casa, ti fai un negozio, un campo su cui coltivare quello che vuoi, Comunque ti consiglio la città Alyon! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi la cortesia di scegliere Nyan come città :o ha bisogno di cittadini, ciao ciao buon game

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove hai trovato il regolamento del server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok trovato!!! scusate se il commento era un po' off topic...cercavo regolamento invece è manuale d'uso XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.