Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

Informazioni per bannati di Nyan

Recommended Posts

Su di voi abbiamo diverse testimonianze che confermano che sapevate tutto quanto ed eravate d'accordo nel suo utilizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bangy.th.png

un utente in staff con vanish.

L1NC5' date=' sei ora a posto?

[/quote']

Questo scotta parecchio eh? ^^ Scusate l'intrusione ma secondo me è inutile continuare questo macello. Hanno le prove, Duhan (che ha detto lui stesso di essere imparziale) ha confermato che queste prove ci sono e... Questa è una. Ora io direi di non rispondere più, altrimenti vi metterete soltanto in ridicolo. Chiedete semplicemente scusa e confessate, lo staff vi potrà anche dare una seconda opportunità (lo so per certo, lidia e Kimera hanno usato questo bug però lo hanno ammesso e ora possono ancora giocare ^^).

Non dite che Duhan è stato minacciato anche perchè lui stesso ha detto che non sapeva più se tenere il posto da moderatore.

Detto questo, io non posso che non dare ragione allo staff.

Non chiamatemi lecchino e cose varie, avete sbagliato persona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dopo questa c'è poco da chiedere altre prove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su di voi abbiamo diverse testimonianze che confermano che sapevate tutto quanto ed eravate d'accordo nel suo utilizzo.

Ogni giorno su skype era un tentativo di far togliere a quei DUE massimo TRE player che utilizzavamo i pistoni , il macchinario.

Quindi si , ammetto che l'utilizzo del macchinario non mi era celato e non ho problemi però nel dire che il suo utilizzo mi faceva incavolare ogni volta che vedevo player entrare nel nether per duplicare ( non per nulla io sono stato inattivo per 4 giorni e precisamente in quei 4 giorni è stata architettata la "sala bug" con anche la proposta di celarmi il tutto ).

Io ero consenziente all'uso del duplicatore ?

Non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo mai le vicende del server (anche perchè non ne faccio parte :)), non ho idea di come funziona il tutto, quindi voi direte "allora ti potresti fare i fatti tuoi" :) , siccome però la situazione mi è arrivata all'orecchio tramite la shout la cosa mi ha incuriosito (si non ho un ca**o da fare :D). Visto che non costa nulla postare un messaggio e non costa nulla neppure leggerlo allora dico la mia :D

Il server è mio' date='

come tale faccio quello che mi pare[/quote']

Questo chiude quasi qualsiasi discussione, nel bene e nel male le cose stanno cosi.

Forse era giusto dare delle spiegazioni e anche dare delle prove, in questo caso secondo me non tanto a quelli che son stati bannati, anche perchè il server è suo e lo paga lui, quindi può benissimo fare ciò che vuole anche se ci son delle regole scritte. Più che altro è giusto per gli altri utenti, per quelli che fanno ancora parte del server e che ne usufruiscono, in modo che capiscano quali siano i comportamenti da NON tenere nel server, che quei utenti non son stati bannati cosi tanto per far qualcosa o solo per delle voci ma perchè ci sono prove certe.

Insomma alla fine non costava nulla mettere subito le immagini a prova del ban, anzi rafforza solo di più il valore dei vari MOD e la consapevolezza dei vari utenti del lavoro svolto dai MOD.

In più ho notato dall'immagine che ci sono 2 degli utenti che erano qui oggi a lamentarsi, a volere le prove, a gridare allo scandalo e volere correttezza. Bene adesso che hanno messo quest'immagine e si vede benissimo il vostro comportamento che figura ci avete fatto? Non proclamatevi innocenti quando non lo siete, non pretendete correttezza dagli altri quando VOI per primi non lo siete.

Se avete commesso un errore o scorrettezza finitela qui e non contiunate, fatelo solo e dico SOLO se non avete fatto davvero nulla. Rischiare poi di esser smerdati è davvero da stupidi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo mai le vicende del server (anche perchè non ne faccio parte :))' date=' non ho idea di come funziona il tutto, quindi voi direte "allora ti potresti fare i fatti tuoi" :) , siccome però la situazione mi è arrivata all'orecchio tramite la shout la cosa mi ha incuriosito (si non ho un ca**o da fare :D). Visto che non costa nulla postare un messaggio e non costa nulla neppure leggerlo allora dico la mia :D

Il server è mio,

come tale faccio quello che mi pare

Questo chiude quasi qualsiasi discussione, nel bene e nel male le cose stanno cosi.

Forse era giusto dare delle spiegazioni e anche dare delle prove, in questo caso secondo me non tanto a quelli che son stati bannati, anche perchè il server è suo e lo paga lui, quindi può benissimo fare ciò che vuole anche se ci son delle regole scritte. Più che altro è giusto per gli altri utenti, per quelli che fanno ancora parte del server e che ne usufruiscono, in modo che capiscano quali siano i comportamenti da NON tenere nel server, che quei utenti non son stati bannati cosi tanto per far qualcosa o solo per delle voci ma perchè ci sono prove certe.

Insomma alla fine non costava nulla mettere subito le immagini a prova del ban, anzi rafforza solo di più il valore dei vari MOD e la consapevolezza dei vari utenti del lavoro svolto dai MOD.

In più ho notato dall'immagine che ci sono 2 degli utenti che erano qui oggi a lamentarsi, a volere le prove, a gridare allo scandalo e volere correttezza. Bene adesso che hanno messo quest'immagine e si vede benissimo il vostro comportamento che figura ci avete fatto? Non proclamatevi innocenti quando non lo siete, non pretendete correttezza dagli altri quando VOI per primi non lo siete.

Se avete commesso un errore o scorrettezza finitela qui e non contiunate, fatelo solo e dico SOLO se non avete fatto davvero nulla. Rischiare poi di esser smerdati è davvero da stupidi :D

Lo sai che ti voglio tanto tanto bene vero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più ho notato dall'immagine che ci sono 2 degli utenti che erano qui oggi a lamentarsi' date=' a volere le prove, a gridare allo scandalo e volere correttezza. Bene adesso che hanno messo quest'immagine e si vede benissimo il vostro comportamento che figura ci avete fatto? Non proclamatevi innocenti quando non lo siete, non pretendete correttezza dagli altri quando VOI per primi non lo siete.

Se avete commesso un errore o scorrettezza finitela qui e non contiunate, fatelo solo e dico SOLO se non avete fatto davvero nulla. Rischiare poi di esser smerdati è davvero da stupidi :)

[/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò assente un giorno e guarda che succede! (vengo bannato.....D:)

Ammetto solo che quando sono entrato nella città mi sono stati consegnati 9 diamanti ed ero tutti felice.....(ma poi sono caduto in un lago di lava nel nether lol....ma qui è totale colpa mia ;D).

Comunque chiedo solo se cè un modo per provare la propria innocenza e rietrare nel server che è proprio un bel server.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sai che ti voglio tanto tanto bene vero? :)

ahahah , che onore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bigoliconarna, mandami mp a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate però dopo tutto questo non ce la faccio più:

ahahahahhahhahhahahhahah

devo proprio dirvelo siete delle persone tristi :)

basta ora mi fermo :)

se volete altre info chiedete per PM a gold :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più ho notato dall'immagine che ci sono 2 degli utenti che erano qui oggi a lamentarsi' date=' a volere le prove, a gridare allo scandalo e volere correttezza. Bene adesso che hanno messo quest'immagine e si vede benissimo il vostro comportamento che figura ci avete fatto? Non proclamatevi innocenti quando non lo siete, non pretendete correttezza dagli altri quando VOI per primi non lo siete.

Se avete commesso un errore o scorrettezza finitela qui e non contiunate, fatelo solo e dico SOLO se non avete fatto davvero nulla. Rischiare poi di esser smerdati è davvero da stupidi :)

[/quote']

Questo è il perfetto riassunto asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate però dopo tutto questo non ce la faccio più:

ahahahahhahhahhahahhahah

devo proprio dirvelo siete delle persone tristi :)

basta ora mi fermo :)

se volete altre info chiedete per PM a gold :D

Qui generalizzi. =)

Io per quale ragione sarei una persona triste ? :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate però dopo tutto questo non ce la faccio più:

ahahahahhahhahhahahhahah

devo proprio dirvelo siete delle persone tristi :)

basta ora mi fermo :)

se volete altre info chiedete per PM a gold :D

Ecco Draith,sono arrivato a fare tutto questo per questi sfottò.

Ora sono più sereno,le motivazioni le avete date

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo, bom, chiudo, lo staff ha preso la sua decisione su quasi tutti, su alcuni utenti è in corso una procedura di revisione.

Non aprite altri topic, ma contattate con pm goldr31.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.