alexapple 2043 Inviato Luglio 12, 2011 Ragazzi guardate cosa ho trovato cercando tra i suoni della mia tastiera...sembra familiare il nome...Per fortuna che non esplode appena suono! By alexapple at 2011-07-12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 12, 2011 AHAHAHAHH!!! LOL!!! XD!!! insomma, se fossi notch li denuncerei per plagio!!! XDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 12, 2011 La tastiera è di Marzo 2008, quindi uscita prima dell'inizio dello sviluppo di minecraft, o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 13, 2011 mmmm... credo che lo sviluppo sia iniziato nel 2008, ma comunque tempo che arrivi il creeper ne passa di tempo! non riesco a smettere di immaginarmi la scena: un tizio che suona... *sol*fa#*mi*mi*fa#*BOOM!* XD XD XD p.s. il primo che si accorge di qualcosa di "strano" nelle note che ho scritto vince un peluche di steve in digital download! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 13, 2011 lol...io non uso mai quello strumento...è un sinth orrendo, inascoltabile...comunque ho provato le note che hai scritto...una bella melodia per fare una canzone su minecraft dedicata ai creeper, ma cosa c'è di strano?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 14, 2011 lol...io non uso mai quello strumento...è un sinth orrendo' date=' inascoltabile...comunque ho provato le note che hai scritto...una bella melodia per fare una canzone su minecraft dedicata ai creeper, ma cosa c'è di strano?? [/quote'] si vede che non giochi a portal :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Luglio 14, 2011 Il suono che emette è "tssssssss.... BOOM!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 14, 2011 lol...io non uso mai quello strumento...è un sinth orrendo' date=' inascoltabile...comunque ho provato le note che hai scritto...una bella melodia per fare una canzone su minecraft dedicata ai creeper, ma cosa c'è di strano?? [/quote'] si vede che non giochi a portal :D Ok lo ammetto: non gioco a portal :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inside 0 Inviato Luglio 14, 2011 Ma looooooooooooool. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 14, 2011 E pensare che non ci avevo mai fatto caso, in due anni, a quel suono! Bè, forse perchè prima non giocavo a minecraft. P.S. Oh, auto-capitan ovvio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 16, 2011 *sol*fa#*mi*mi*fa#*BOOM!* È l'inizio di Still Alive' date=' la canzone finale di Portal; quando fa "This was a triumph..." p.s. il primo che si accorge di qualcosa di "strano" nelle note che ho scritto vince un peluche di steve in digital download! Ora voglio il peluche in download, anche se suona strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 16, 2011 The_Death, grazie per la precisazione, non so nulla di Portal lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti