Darkinhell 74 Inviato Luglio 12, 2011 Ecco Dopo 1 Mese Di Lavoro BurnCraft!!! Nome Server: BurnCraft Rete Hamachi: Burn Craft Pass: 123 White-list: Si (Per essere inseriti nella white-list chiedete in hamachi) Plug-in: WorldEdit(non funzionante) WorldGuard MyHome ------------------ Lava: Disattivata TnT: Diosattivata Fuoco: Disattivato ------------------- A Ogni Nuova Costruzione Salvo Il Mondo e Faccio Il Backup. In Modo che se griffano ci saranno meno danni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank17 1 Inviato Luglio 13, 2011 mi agguingi alla white list Frank17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Luglio 14, 2011 Siamo in 12 Dai Entrate altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garet 2 Inviato Luglio 14, 2011 Mi aggiungi alla White List? Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosanero 0 Inviato Luglio 15, 2011 ciao mi potresti aggiu gere alla withe list? mi chiamo rosanero :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax 0 Inviato Luglio 15, 2011 ciao mi aggiungi alla white list? Pax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax 0 Inviato Luglio 15, 2011 ciao mi aggiungi alla white list? Pax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zampy15 0 Inviato Luglio 19, 2011 aggiungimi sono Zampy15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EroeSenzaNome 28 Inviato Luglio 19, 2011 aggiungi: EroeSenzaNome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mazza 0 Inviato Luglio 19, 2011 La rete hamachi è piena, puoi aggiungere Mazza e Dark perfavore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 20, 2011 Rete piena! :D se puoi aggiungermi....devils96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Luglio 20, 2011 Dark sei tu? su terraria sono daviode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Luglio 20, 2011 mettimi in white e accettami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftiano98 0 Inviato Luglio 21, 2011 ti ho mandato la richiesta...mi aggiungi alla white list????grz in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti