SKART 116 Inviato Luglio 12, 2011 Siccome qua, quelli del forum mi odiano xD (ske, o almeno spero D:) Ho avuto l'idea di creare un topic, dove metterò tutti i miei video e li commenterò. Viva l' anarchia spammosa!!! Comincio subito con un bellissimo video, postato qualche giorno fa, un video sull' aggiornamento alla beta 1.7.2 nel quale ho spiegato le varie news, pistoni cesoie nuove texture etc. Godetevelo e Adorate la sua... Pistonalità! Un bel mi piace per mia Madre che entra e disturba il video! Grr! Al prossimo video! Il bellisimo canale spammoso!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 12, 2011 Se avrò anche solo un commento positivo andrò avanti con un video al giorno, o anche DUE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 13, 2011 Come primo video dovevi fare un video di introduzione/presentazione al canale oppure come sopravvivere la 1^ notte , comunque bravo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti